Il matrimonio, ancor prima che un impegno sentimentale, rappresenta anche impegno giuridico. Quando si decide di condividere il resto della vita con una persona bisogna fidarsi ciecamente della stessa. Se manca la fiducia, se nella coppia c’è il “seme del dubbio”, è bene fare di tutto per schiarirsi le idee, anche per tutelare la futura famiglia e i figli, sia nel caso in cui già ci fossero che nel caso in cui si pensi e si progetti di averne.
Fare progetti famigliari ancora prima del matrimonio è infatti del tutto normale: comprare una casa chiedendo un mutuo, fare figli, trasferirsi e iniziare una nuova vita sono tutte decisioni che richiedono risorse economiche importanti e grande responsabilità. Insomma, stiamo parlando di un appuntamento che non ammette incertezze.
Le indagini pre-matrimoniali sono la risposta che stavi cercando. Se hai dubbi sulla persona con la quale hai scelto di condividere il resto della tua vita, non correre, prenditi il tuo tempo, tutela il tuo futuro. Le indagini pre-matrimoniali hanno lo scopo di portare a galla la verità dandoti la certezza che la persona al tuo fianco sia effettivamente chi dice di essere. E se per molti questa possa sembrare una soluzione drastica, basta pensare al numero di divorzi e separazioni: tantissime coppie si sposano e poi si lasciano anche a breve distanza dal matrimonio. Perché correre il rischio?
Prima di compiere il grande passo e prendere questa importante decisione è bene non avere dubbi ed essere certi della propria scelta. Non solo. A richiedere un’indagine Pre-Matrimoniale possono essere anche i genitori del futuro sposo o della futura sposa, intenzionati a proteggere il proprio figlio o la propria figlia.
Le indagini Pre-Matrimoniali hanno diversi scopi: possono servire a verificare la fedeltà del partner ma anche le abitudini e le frequentazioni del futuro sposo o della futura sposa. Le indagini possono servire ad accertarsi che il/la partner non giochi d’azzardo, non faccia uso di droghe, non faccia abuso di alcool o che non scommetta somme rilevanti. Inoltre con questo tipo di indagine è possibile verificare la veridicità della situazione lavorativa dichiarata e la situazione patrimoniale.
Affidarsi a dei professionisti del settore non significa non fidarsi del proprio partner ma semplicemente avere la lucidità per chiedere un aiuto esterno: capita spesso che l’amore e i sentimenti condizionino il nostro giudizio su una persona. Se vuoi sciogliere ogni dubbio, devi affidarti a chi per lavoro ricerca la verità.
Le indagini nella nostra agenzia verranno svolte nella massima riservatezza e forniranno le prove di tutto ciò che emergerà dagli accertamenti.
Crederpol: il punto di riferimento per le investigazioni a Roma e oltre. La nostra sede offre soluzioni investigative affidabili e personalizzate per clienti in tutto il territorio. Con un team esperto e una vasta rete di risorse, ci impegniamo a garantire la massima riservatezza e professionalità in ogni indagine.
©2024 – Crederpol s.r.l.