Tra allontanamenti volontari, smarrimenti e altro, il numero di persone che risultano scomparse è decisamente maggiore di quello che si possa immaginare, questo anche perché molti credono che le persone scomparse sono solo quelle presentate da giornali e telegiornali e che quindi finiscono al centro dell’attenzione mediatica. In realtà sono tanti i casi di ragazzi che si allontanano da casa dopo una lite con i genitori o di persone che fanno perdere le proprie tracce per sfuggire ad esempio dai debiti. Esistono poi i casi di allontanamenti involontari, e in questo caso si parla generalmente di rapimento. Il nostro servizio sulla ricerca delle persone scomparse si occupa sia della ricerca di allontanamento volontario che di allontanamento non volontario.
Capita che le persone si affidino alla nostra agenzia per rintracciare persone scomparse che effettivamente hanno deciso di allontanarsi volontariamente per sfuggire da un recupero crediti o dopo aver messo in atto una truffa, tanto per fare due esempi.
In caso di persone scomparse, il suggerimento è quello di rivolgersi alle autorità competenti. Poi è possibile rivolgersi ad una agenzia investigativa come Crederpol, che metterà a diposizione del cliente personale altamente qualificato e strumenti tecnologici innovativi.
Crederpol: il punto di riferimento per le investigazioni a Roma e oltre. La nostra sede offre soluzioni investigative affidabili e personalizzate per clienti in tutto il territorio. Con un team esperto e una vasta rete di risorse, ci impegniamo a garantire la massima riservatezza e professionalità in ogni indagine.
©2024 – Crederpol s.r.l.