Abusi e molestie rappresentano eventi drammatici che segnano inevitabilmente la vittima. I dati a disposizione mostrano che le vittime di molestie e abusi sono numerose.
Abusi e molestie possono avvenire sul posto di lavoro, in casa e in palestra, ad esempio, e possono essere eventi reiterati.
Di fronte ad abusi e molestie, il consiglio è quello di rivolgersi immediatamente alle autorità competenti, in grado di garantire protezione alle vittime.
È possibile inoltre rivolgersi ad una agenzia di Investigazioni e Sicurezza, in grado di documentare gli abusi e le molestie, identificare il responsabile e fornire indicazioni sul movente. Si tratta di elementi che possono accelerare l’attività investigativa.
Crederpol: il punto di riferimento per le investigazioni a Roma e oltre. La nostra sede offre soluzioni investigative affidabili e personalizzate per clienti in tutto il territorio. Con un team esperto e una vasta rete di risorse, ci impegniamo a garantire la massima riservatezza e professionalità in ogni indagine.
©2024 – Crederpol s.r.l.
No products in the cart.